Fandom

Cantanti Wiki

We the Best

197pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
We The Best.jpg

We the Best è il secondo album in studio di Miami mixato dal DJ e Terror Squad, di cui è membro DJ Khaled, l'album venne rilasciato il 12 giugno 2007. le Apparizioni sono di Fat Joe, Rick Ross, Lil Wayne, Birdman, T.I., Akon, Bone Thugs-N-Harmony, T-Pain, Dr. Dre, The Game, Trick Daddy, Young Jeezy, Plies, Juelz Santana, Jadakiss, Ja Rule, Styles P, Trina, Flo Rida, Paul Wall, Bun B e C-Ride.

Sfondo e rilascio

L'album debuttò al numero 8 della Billboard 200, vendendo 79.000 copie nella prima settimana. A partire da gennaio 2008, l'album ebbe venduto 440.000 copie negli Stati Uniti. Rick Ross, Dre, Lil Wayne, Fat Joe e trick Daddy ebbero "ruolo importante" su questo album. Rick Ross si trova sul 5 tracce, Dre si trova sul quarta traccia, Trick Daddy, Fat Joe e Lil Wayne sono presenti su 3 piste, Jadakiss, Birdman e C-Ride sono presenti in due brani. Alcuni degli artisti non ebbe prodotto, come Pitbull (che fu descritto su 2 tracce dell'ultimo album), Lil Scrappy, Twista e Kanye West. Ci sono nuovi ospiti dell'album, come T-Pain, strati, Flo Rida, Pooh, C-Ride, Cassidy, Shareefa, Yung Berg, Ludacris, Lil 'Kim, R. Kelly, Ace Mack, Busta Rhymes, Willy Northpole, Rich Boy, Joe Hound, Bone Thugs-N-Harmony, Jim Jones, Big Boi e Ja Rule.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale