FANDOM

Jaime Luis Gómez, meglio conosciuto come Taboo o Taboo Nawasha (Los Angeles, 14 luglio 1975), è un rapper e attore statunitense, membro dei Black Eyed Peas. Entrò a far parte dei Black Eyed Peas nel 1995.

Biografia

Giovinezza

Taboo è di discendenza messicana, anche se a volte può sembrare avere dei lineamenti asiatici. Ha frequentato la Muscatel Middle School a Rosemead. Da bambino voleva essere un filantropo. Due giorni prima del trentatreesimo compleanno, Taboo ha sposato Jaymie Dizon a Pasadena il 12 luglio 2008. Con la moglie Jaymie il cantante ha avuto due figli: Jalen nel 2009 e Journey nel 2011. Ha un altro figlio da una precedente relazione, Joshua, che frequenta la South Pasadena High School. Durante la sua giovinezza ebbe dipendenze, ormai superate, da droghe ed alcolici. Nel 2007 fu arrestato per guida in stato di ebrezza. Dopo questa esperienza Taboo si dichiara completamente ripulito, ha infatti più volte rilasciato interviste in cui racconta delle sue dipendenze per sensibilizzare i giovani. Nel 2011 ha pubblicato una sua autobiografia, "Fallin Up - My Story". Ha collaborato insieme al marchio "JUMP" realizzando una linea di scarpe sportive chiamata "Taboo Deltah 3008".

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale